sabato 15 ottobre 2011

La pettinatura migliore per chi ha il naso grande

Per nascondere un naso pronunciato esistono dei trucchi poco conosciuti ma molto efficaci in grado di dare ottimi risultati senza ricorrere all'intervento chirurgico.
Se è vero che i difetti del naso sono quelli più difficili da correggere perchè il naso è l'elemento più in evidenza e in rilievo del viso, tuttavia tanto si può fare con un sapiente utilizzo del trucco (come vi ho spiegato in altro post) e con la scelta della giusta pettinatura (come invece vi spiegherò ora).
Una giusta pettinatura dei capelli può infatti aiutare molto a nascondere i difetti del naso così come una pettinatura sbagliata può evere effetti disastrosi.

Chi ha un naso bruttino fa di tutto per nasconderlo (e per nascondersi) dietro a lunghi capelli stile Morticia Addams: niente di più sbagliato!
Dovete, infatti, assolutamente evitare di portare capelli troppo lunghi o troppo lisci così come sono da evitare i capelli pari o i capelli molto corti.

Per nascondere il naso con successo dovete piuttosto puntare su tagli di capelli di media lunghezza e su una pettinatura un pò mossa e sbarazzina, che crei disordine e confusione in modo da confondere il tutto.
Così facendo l'attenzione non si focalizzerà più sul naso ma sull'insieme del viso con un risultato sicuramente molto più piacevole!

Nessun commento:

Posta un commento