sabato 15 ottobre 2011

Come far sembrare più grandi le labbra sottili

Come aumentare il volume delle labbra sottili per farle sembrare più grandi?
Una bocca carnosa è il sogno di molte donne tanto che capita spesso di vedere bocche a canotto a volte antiestetiche e sproporzionate rispetto al resto del viso.
Se il vostro modello non è Jessica Rabbit ma desiderate comunque aumentare il tono e il volume delle vostre labbra con discrezione e risultati naturali provate a seguire questi semplici consigli di bellezza.

Innanzitutto evitate l'errore molto comune di cercare di allargare la forma delle labbra sottili con la matita debordando dai contorni naturali: il risultato, infatti, il più delle volte, è un orribile effetto mascherone.
Abolite i rossetti scuri (perchè fanno apparire le labbra ancora più sottili di quello che già sono) e scegliete rossetti chiari e luminosi. Per dare volume al labbro inferiore applicate al centro di esso un tocco di rossetto bianco perla.


Se avete le labbra sproporzionate, usate due diversi tipi di rossetto della stessa tonalità, usando quello più chiaro per il labbro più sottile: se, per esempio, ad essere più sottile è il labbro superiore, usate per esso la tonalità di rossetto più chiara (es. rosa arancio) e applicate la tonalità più scura (es. rosso arancio) su quello superiore; dopodichè unite le labbra tra loro in modo da amalgamare il tutto.

Se invece avete la bocca piccola rispetto al resto del volto e volete farla sembrare più grande, truccate le labbra con un rossetto chiaro e sottolineatele con una matita rosa molto chiara o con un rossetto bianco per dare una maggiore luminosità.

Nessun commento:

Posta un commento