sabato 15 ottobre 2011

Come rendere più sottili le labbra molto carnose

Le labbra carnose sono un simbolo di sensualità e femminilità: per questo tante donne ricorrono alla chirurgia estetica e  a vari trucchi e trucchetti per aumentare il volume delle loro labbra.
In realtà, non sempre le labbra voluminose sono sinonimo di bellezza; questa, infatti, è data dall'armonia dell'insieme e dalle giuste proporzioni: una bocca troppo grande o labbra eccessive in un volto piccolo possono rivelarsi un grave difetto cui è necessario porre rimedio con alcuni accorgimenti.
Eccovi allora alcuni consigli e segreti di bellezza per ottenere eccellenti risultati!

Per far sembrare più sottili le labbra carnose usate un rossetto rosa cupo, rosa arancio o rosa chiaro e mai un colore troppo acceso e brillante che metterebbe le labbra ancor più in evidenza.
Se il labbro inferiore è particolarmente grosso potete mimetizzarlo sottolineandolo leggermente con una matita marrone scuro.


Se, invece, ad essere molto grande è la bocca usate un rossetto di colore intermedio e sottolineatene i contorni con una matita rosa carico.

Infine, ricordate che se volete che il trucco delle vostre labbra duri più a lungo, stendete prima del rossetto un pò di fondotinta o di cipria.

Nessun commento:

Posta un commento